Il processore desktop Intel Core Ultra 7 265K è un processore ad alte prestazioni progettato per gli utenti che richiedono velocità ed efficienza. Con l'architettura ibrida, combina i core di prestazione (P-core) e i core di efficienza (E-core) per fornire prestazioni ottimizzate in un'ampia gamma di compiti. Questo processore presenta un totale di 20 core, tra cui 8 P-core e 12 E-core, insieme a 20 thread, rendendolo ideale per il multitasking, i giochi e le applicazioni di produttività. Il processore supporta una velocità di clock massima di boost fino a 5,5 GHz, garantendo un'esecuzione rapida dei carichi di lavoro intensivi.
Il processore Intel Core Ultra 7 265K è costruito sull'ultima architettura Intel e include tecnologie avanzate come la Turbo Boost Max Technology 3.0, che regola dinamicamente le velocità del clock in base alle esigenze del carico di lavoro. Supporta anche PCIe 5.0 e PCIe 4.0, permettendo velocità di trasferimento dati più elevate per l'archiviazione ad alta velocità e le schede grafiche. Il processore è compatibile con le schede madri basate sul chipset Intel 800 Series, progettate per gestire le avanzate funzionalità di questa generazione di processori Intel.
Con una potenza di base di 125W, il processore Intel Core Ultra 7 265K è ottimizzato per le prestazioni mantenendo l'efficienza termica. Tuttavia, non include una soluzione termica, quindi gli utenti dovranno assicurarsi che sia in atto un raffreddamento adeguato per ottenere prestazioni ottimali e una lunga durata.
Marca: Intel
Modello: Core Ultra 7 265K
Specifiche: 20 core (8 P-core + 12 E-core), 20 thread, fino a 5,5 GHz, 36 MB cache, supporto PCIe 5.0 & 4.0, supporto DDR5, Turbo Boost Max Technology 3.0
Caratteristiche: Non bloccato per l'overclocking, architettura ibrida, compatibile con schede madri basate sul chipset Intel 800 Series, supporto Intel Optane Memory, TDP di 125W
Customer Reviews (0)
write a review
(No reviews found. You may write the first one!)