La scheda madre ASUS Prime B650M-A AX è una scheda madre Micro-ATX progettata per i processori AMD Ryzen 7000 serie, con il socket AM5. È costruita per fornire prestazioni elevate e flessibilità per gli utenti quotidiani e i costruttori di PC fai-da-te. La scheda madre supporta la memoria DDR5, slot PCIe 5.0 M.2 e offre una serie di opzioni di connettività tra cui Wi-Fi 6, Ethernet da 2,5 Gb e diversi porte USB. Include anche soluzioni avanzate di raffreddamento e funzionalità di illuminazione RGB per la personalizzazione e l'estetica.
La scheda è equipaggiata con la tecnologia ASUS OptiMem II, che ottimizza l'integrità del segnale per un miglior sovracampionamento della memoria. Un ampio raffreddamento è fornito attraverso dissipatori VRM e PCH, header ibridi per i ventilatori e Fan Xpert 2+ per la gestione termica intelligente. L'illuminazione RGB è supportata tramite header Addressable Gen 2 onboard e un header Aura RGB, permettendo agli utenti di sincronizzare gli effetti di illuminazione con hardware compatibile utilizzando il software Aura Sync.
La scheda madre ASUS Prime B650M-A AX include anche una funzione BIOS Flashback per aggiornamenti del firmware facili senza aver bisogno di un CPU o GPU installati. È pronta per CEC Tier II, garantendo la compatibilità con sistemi ad alta efficienza energetica e tecnologie per la casa intelligente.
Marca: ASUS
Modello: Prime B650M-A AX
Specifiche: Socket AMD AM5, Supporto DDR5, Slot PCIe 5.0 M.2, LAN Realtek 2.5Gb, Wi-Fi 6, Porte USB 3.2 Gen 2, USB 3.2 Gen 1 Type-C frontale
Caratteristiche: ASUS OptiMem II, Soluzioni di raffreddamento complete, Fan Xpert 2+, Illuminazione RGB Aura Sync, BIOS Flashback, Pronta per CEC Tier II
Customer Reviews (0)
write a review
(No reviews found. You may write the first one!)