Il Synology DiskStation DS1621+ è un server NAS (Storage Area Network) ad alte prestazioni progettato per ambienti aziendali. È dotato di un potente processore Ryzen V1500B a 4 core da 2,2 GHz, 32 GB di memoria DDR4 e una capacità di archiviazione massiccia di 132 TB, ottenuta utilizzando sei dischi SATA da 22 TB. Questo server NAS è ideale per le aziende che necessitano di una gestione robusta dei dati, soluzioni di backup e accesso rapido ai dati. L'inclusione di due slot M.2 2280 per il cache NVMe migliora significativamente le prestazioni, offrendo un incremento del 174% delle IOPS di lettura casuale in 4K e velocità di lettura/scrittura fino a 2.323/1.434 MB/s. Supporta anche la rete 25GbE per trasferimenti di dati veloci.
Il DS1621+ offre una gestione dei file senza interruzioni tramite File Station, uno strumento web-based sicuro che permette operazioni di trascinamento e rilascio e compatibilità con diversi protocolli come AFP, FTP, iSCSI, NFS, SMB e WebDAV. Per la protezione dei dati, include applicazioni complete di backup come Active Backup for Business, Hyper Backup, Synology Drive e Active Backup for Office 365/G-Suite Workspace. Questi strumenti aiutano a centralizzare i compiti di backup e a garantire la sicurezza dei dati su diversi dispositivi e piattaforme.
Il server NAS è dotato di un'unica alimentazione e di un formato a torre. Include quattro porte RJ-45 1GbE LAN, tre porte USB 3.2 e due porte eSATA per la connettività. Il sistema operativo è Synology DSM (DiskStation Manager), che offre funzionalità avanzate come il protocollo iSCSI Target, l'accelerazione del cache, il gestore delle macchine virtuali, la disponibilità elevata di Synology, Synology MailPlus, il sistema di gestione centrale, il consigliatore di sicurezza, la crittografia AES a 256 bit e l'autenticazione a due fattori. Altre funzionalità includono la suite Cloud Station, il ruolo del server multimediale 4K, il ruolo di Surveillance Station e la suite di collaborazione.
Marca: Synology
Modello: DS1621+
Specifiche: CPU Ryzen V1500B a 4 core da 2,2 GHz; 32 GB DDR4 PC4-21300 2666 MHz SO-DIMMs; 132 TB (6 x 22 TB) 6Gb/s SATA HDD; due slot M.2 2280; 4 porte RJ-45 1GbE LAN; 3 porte USB 3.2; 2 porte eSATA; alimentazione singola; sistema operativo Synology DSM
Funzionalità: protocollo iSCSI Target, accelerazione del cache, gestore delle macchine virtuali, disponibilità elevata di Synology, Synology MailPlus, sistema di gestione centrale, consigliatore di sicurezza, crittografia AES a 256 bit, autenticazione a due fattori, suite Cloud Station, ruolo del server multimediale 4K, Active Backup per Business e Windows, Synology Drive, Active Backup per Office 365 e G Suite, ruolo di Surveillance Station, suite di collaborazione
Customer Reviews (0)
write a review
(No reviews found. You may write the first one!)